martedì 18 settembre 2012

Avamposto di Gea


Quali benefici comporta la creazione di un Avamposto di Gea?
L'Avamposto di Gea consente ai giocatori di espandere il loro Impero e di addestrare il nuovo Drago dalla Cresta Ambrata.
Il Drago dalla cresta ambrata ha la speciale abilità di creare una notevole quantità di risorse dopo aver sconfitto un Luogo Selvaggio. Quando il Drago dalla cresta ambrata è inviato in un attacco contro un luogo Selvaggio avrà l'abilità di creare 10 milioni di unità della risorsa corrispondente.
Foreste: Legno
Montagne: Minerali
Savane: Cibo
Laghi : Cibo
Colline: Pietre
Pianure: Risorse a caso
Importante: Il Drago dalla cresta ambrata non possiede la capacità di trasporto e può solo creare 10 milioni di unità della risorsa corrispondente. Assicurati di inviare un numero sufficiente di truppe nelle marce in cui sarà presente il Amber Crest Dragon per poter trasportare in città i 10 milioni di risorse.
Oltre al nuovo Drago, l'Avamposto Gea consente ai giocatori di generare risorse aggiuntive ed addestrare truppe per una pianificazione dei combattimenti più strategica. Tutte le Fattorie, Miniere, e Segherie costruite in questo avamposto produrranno una quantità raddoppiata di risorse all'ora. In ogni caso non potrai accamparti o rivendicare ulteriori Luoghi Selvaggi con la costruzione dell'Avamposto di Gea.
Costruzione dell'Avamposto
Per avviare la costruzione dell'Avamposto dovrai innanzitutto possedere i seguenti requisiti:
  • Possedere un Uovo Ambrato
  • Controllare una Foresta
  • Possedere un livello pari a 5 o superiore.
  • Possedere il Tempio Perduto.
Dopo che avrai soddisfatto tutti i requisiti clicca sulla casella Impero nella parte inferiore dello schermo di gioco e clicca successivamente sul nuovo Avamposto appena sbloccato.
Si aprirà a questo punto la nuova finestra "Espandi il tuo Impero" in cui è possibile verificare di essere in possesso di tutti i requisiti necessari alla costruzione dell'Avamposto del Drago della Foresta.
Danni all'Avamposto
Così come avviene con gli Avamposti di Acqua, Ghiaccio e Fuoco, se il tuo Avamposto di Gea viene attaccato, questo verrà danneggiato e dovrà essere risanato prima che possa continuare a produrre risorse. Il tuo avamposto avvierà in automatico un processo di guarigione dopo un attacco, ma, più alto sarà il livello dell'Avamposto, più lunga sarà la procedura di guarigione dello stesso, per questo sentiti libero di utilizzare accelleratori per accorciare i tempi di guarigione.