martedì 1 novembre 2011

Come Rallentare La ruota della fortuna

Allora cari utenti vediamo come rallentare la ruota della fortuna provando magari a prendere quello che ci serve con piu possibilità.

Come prima cosa scarichiamo e installiamo Cheat Engine:
Scarica

1 – Apriamo Cheat Engine, cliccate in alto a sinistra sull'icona col simbolo di un PC, vi si aprirà una finestra.

2 – Selezionate la stringa “plugin container” posizionata alla fine della lista con l’icona del browser usato (esempio firefox) se invece usate google chrome cliccate su l’ultimo chrome.exe che vedete e fate open.

3- Poi selezionate Enable Speedhack e sotto vi apparirà una casella dove imposterete la velocità 0.01 e cliccate su Apply.

4- Ora passate su dragons e vedrete che la ruota della fortuna va lentissima appena andrà su un oggetto che volete premete subito il pulsante in alto Scegli

5 – Dopo ritornate su Cheat Engine e riportate la velocità originaria cioè 1.0 non giocate ad aumentare la velocità o vi si potrebbe bruciare il processore perchè cosi facendo lo porterete a fare sforzi che non è in grado di fare.

Questa guida è solo a scopo illustrativo e informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità è presa da fonti esterne!!! In caso contrario, se su richiesta verrà eliminata!!!

Fonti: Esterne

1 commento: