mercoledì 19 ottobre 2011

Soldati degle abissi

Per addestrare un soldato degli abissi, i giocatori hanno bisogno di un campo d'addestramento al livello 10 e di un respiratore. Avrai bisogno di una bombola da sub per ogni soldato. Dopo essere stata utilizzata, la bombola non può essere usata di nuovo, il che significa che la bombola da sub del tuo soldato degli abissi non può essere utilizzata nuovamente se il soldato muore e non verrà restituita se annulli l'addestramento. Infine, i soldati degli abissi possono essere addestrati solo nei campi d'addestramento nel tuo avamposto. Verranno aggiunti all'esercito nella tua capitale come qualsiasi altra truppa che hai addestrato nel tuo campo d'addestramento, ma non possono essere addestrati nella guarnigione della tua capitale.

Ricevi le bombole da sub in questo modo:

  • Acquistale nel negozio in confezioni da 100, 500 e 1000.
  • Vincile con la ruota della fortuna in confezioni da 100, 500 e 1000.
  • Trovale nei laghi e nei campi degli Antropus al livello 7 e superiore in confezioni da 100, 500 e 1000 e considera che hai più probabilità di trovarle nei laghi e nei campi degli Antropus ai livelli più alti.

Capacità speciali:

I soldati degli abissi hanno un attacco di grande portata e sono molto resistenti nelle battaglie.
Utilizzando le truppe dei soldati degli abissi per attaccare terreni d'acqua come i laghi aumenta la possibilità di trovare oggetti, comprese le bombole da sub.

Nessun commento:

Posta un commento